Accademia di cinema e televisione Griffith

L’Accademia Griffith è stata fondata nel 2000 a Roma, dalla casa di produzione Hiram srl e da allora ha assunto sempre più prestigio.

Tra i docenti, professionisti di livello internazionale ci sono: Daniele Ciprì, Alessio Doglione, Alberto Crespi e Cristina Borsatti.

L’accademia offre una delle migliori offerte didattiche del Paese, improntate alla pratica e dunque perfette per chi cerca corsi altamente professionalizzanti.

I corsi si dividono in annuali, semestrali e brevi in base all’indirizzo scelto. Ad esempio tra i corsi annuali ci sono quelli di maggior interesse: regia, sceneggiatura, direzione della fotografia, montaggio; tra i semestrali e brevi invece troviamo corsi di sonoro, scenografia, direzione della produzione, effetti speciali e steadycam.

Oltre ad essere molto pragmatici, i corsi sono anche pensati per essere intensivi e quindi frequentabili in tempi relativamente brevi.

Infine l’Accademia Griffith offre la possibilità di partecipare a stage e propone i corti realizzati all’interno della scuola, ai festival cinematografici.

CONTATTI
indirizzo:Via Matera, 3 – 00182 Roma
tel:+39 06 70306587
email:info@griffithduemila.com
sito web:www.griffithduemila.com
OUR PARTNERS
accademia sironi
filmfreewaylogo
ITFF_civitavecchia 200X100

© 2022 CINEMASHORT.COM – All Rights Reserved.
All videos and shows on this platform are trademarks of and all related images are the property of LM MEDIA.

Download CINEMASHORT Apps
image
image